Home » Rally » CIR » Ford Racing Italia con Crugnola al Rally Adriatico

Ford Racing Italia con Crugnola al Rally Adriatico

Il Campionato Italiano Rally 2018 arriva al settimo atto sugli sterrati dell’entroterra marchigiano dove il team FORD Racing continuerà con Andrea Crugnola e Danilo Fappani sulla performante Ford Fiesta R5 della HK Racing nel suo percorso di Campionato ma è opportuno precisare che da questa gara i punti avranno coefficiente 1,5 quindi sicuramente un buon potenziale per scalare posizioni in classifica generale piloti.

Purtroppo il team non sarà al completo per questa gara in virtù dell’assenza per le ultime 2 gare di Giuseppe Testa Official in coppia con Massimo Bizzocchi a causa di problemi personali, fattore non positivo in ottica di punteggio per il Campionato Costruttori dove adesso Ford Italia è al comando con 84 punti.

La gara si svilupperà nel comune di Cingoli dove ci sarà la partenza il Venerdì 21 Settembre alle 13.31 e l’arrivo il Sabato 22 Settembre alle 19.00 . A Jesi sarà invece ubicato il Parco Assistenza della gara che con 14 prove speciali per un totale di 440 chilometri garantiranno un alto tasso di spettacolo e adrenalina per il pubblico che si preannuncia folto come sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Ecco il calendario del CIR 2019

Si è delineato il calendario della prossima stagione durante la riunione che si è tenuta ...