Home » Rally » CIR » FORD RACING ITALIA: Rally 2 Valli, Atto Finale

FORD RACING ITALIA: Rally 2 Valli, Atto Finale

Nella superba cornice dell’arena di Verona si consumerà in questo week-end 12 e 13 Ottobre l’ultimo atto del Campionato Italiano Rally con il Rally Due Valli di Verona dove il team FORD Racing sarà in aperta lotta sia per il titolo italiano Conduttori che per quello Costruttori dove al momento FORD si accredita come miglior casa alla vigilia dell’evento.

Il team sarà composto sempre dal principale protagonista di FORD Racing , il varesino Andrea Crugnola in coppia alle note con #DaniloFappani a borda della Ford FiestaR5 curata nella factory HK Racing e in costante collaborazione con la Scuderia Gass Racing.

Occhi puntati inoltre sul rientrante driver targato X Race Sport, Andrea Dalmazzini che in coppia con Giacomo Ciucci sempre su Ford Fiesta R5 sarà attentamente monitorato da FORD come Under per la classifica del titolo italiano Costruttori.

La gara avrà come fulcro centrale il quartiere fieristico di Verona con le verifiche vetture il Giovedì 11 in serata e lo Shake-Down il Venerdì 12 dalle 08.00 alle 10.00 per poi recarsi in Piazza Bra nel piazzale antistante l’Arena di Verona per la cerimonia di Partenza della 36a edizione del Rally 2 Valli alle Ore 14.01.

Alle 21.20 del Venerdì dopo 3 prove speciali la inizierà il riordino con la sosta notturna ed il Rally ripartirà Sabato 13 alle ore 07.01 per concluderesti sempre in Piazza Brà in serata alle ore 19.00 dopo altre 8 prove cronometrate ed assisteremo con la premiazione del vincitore della gara e nello stesso luogo verrà incoronato il vincitore del Campionato Italiano Rally 2018.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

OTTIMO FINALE DI STAGIONE PER RUDY MICHELINI AL DUE VALLI

Il secondo posto sul podio riservato al Campionato Italiano Asfalto e la sesta posizione assoluta ...