Home » Salita » Formazione a due stelle per il Team CMS alla 41° Cronoscalata dello Spino

Formazione a due stelle per il Team CMS alla 41° Cronoscalata dello Spino

CMS-1Il Team Toscano parteciperà questo fine settimana alla 41^ edizione della Cronoscalata “Pieve Santo Stefano – Passo dello Spino“  valida per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Velocità in Montagna –Girone Nord.

La gara, da questo anno valida per l’European Hill-Climb Cup e l’International Hill-Climb Challenge, si disputerà sulle due manche con lunghezza di sei chilometri l’una.  Il percorso si caratterizza per essere molto impegnativo, ricco di curve e tornanti, con un passaggio in una zona di sottobosco negli ultimi due chilometri particolarmente veloci.

Al via prenderanno parte, oltre ai classici big Italiani, anche molti piloti con licenza straniera tra cui il forte Ceco Milan Svoboda, che dopo l’ottima prestazione fatta registrare alla sua prima uscita di stagione presso la Castellana Orvieto, si presenterà ancora una volta ad una gara Italiana con il colori del Team Toscano alla giuda della nuova Formula 3000 Lola B99/50 Evo Judd.

Da segnalare è anche il ritorno del Pistoiese Franco Cinelli, che si presenterà in gara con la sua consueta grinta e voglia di vincere, al volante della sua fida Formula 3000 Lola B99/50 Zytek aggiornata dal Team CMS.

Il Team Manager commenta: ”Non vediamo l’ora di poterci confrontare anche questo anno nella massima serie Tricolore, la gara dello Spino diciamo è la gara di casa per noi. Ci presenteremo al via con due Top Driver, tra cui l’ex Campione Italiano Franco Cinelli ed il forte pilota Ceco Milan Svoboda,sarà per noi sicuramente una gara molto dura ma le condizioni per fare un ottimo risultato ci sono”

Chiara Ganino 
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...