PERONI RACE

FORMULA ITALIA | UFFICIALE L’ACCORDO CON TATUUS RACING E AUTOTECNICA MOTORI

Il Gruppo Peroni Race insieme a PNK Motorsport è lieto di annunciare il raggiungimento dell’accordo con Tatuus per la fornitura dei ricambi e con Autotecnica Motori per il supporto tecnico on-site durante i round e i test ufficiali della Formula Italia.


Prosegue con successo il lavoro di preparazione del campionato Formula Italia, riservato a vetture ex F4 con telaio Tatuus fino al 2021 (F4-T014). Il ritorno del Gruppo Peroni Race nell’ambito delle ruote scoperte ha suscitato grande interesse da parte di team e piloti italiani e stranieri provenienti da diverse realtà, che in pista nei nostri weekend potranno contare sull’assistenza di Autotecnica Motori per quanto riguarda l’equipaggiamento tecnico delle vetture.

Sergio Peroni, Fondatore del Gruppo Peroni Race

“Abbiamo il piacere di ufficializzare un altro importante tassello nella pre-stagione della Formula Italia. Gli accordi con Tatuus Racing e Autotecnica Motori rappresentano un’ulteriore conferma della qualità del nostro campionato, un ritorno in grande stile per il nostro Gruppo nell’ambito delle ruote scoperte” .

Giovanni Delfino, CEO Tatuus Racing Spa


“Noi di Tatuus Racing siamo molto contenti di collaborare con il Gruppo Peroni Race e PNK Motorsport, di cui conosciamo la professionalità e la serietà attraverso il loro operato negli anni. Ci impegneremo affinché il progetto Formula Italia possa iniziare al meglio continuando a produrre i ricambi per il nostro telaio T014”.

Articoli correlati

Back to top button