Cronoscalate

FRANCESCO MERCURI PASSA ALLA WOLF

Come ci aveva anticipato, il driver lametino acquisisce la bella barchetta da tremila centimetri cubi, dotata di un motore Rpe.


La notizia era in possesso de ilTornante.it da qualche giorno, ma il garbo e la riservatezza propri che richiedono queste operazioni, ci suggeriscono da sempre l’interlocuzione preventiva con l’interessato, per l’input definitivo alla diffusione.

Francesco Mercuri si regala un gran bel giocattolone, la Wolf Gb08 (foto esemplificativa), dopo anni di onorato servizio con le Minicar, nelle quali ha portato a casa due titoli calabresi slalom.

Pilota dal 2004, si approccia con la massima umiltà a questa sport prototipo, plurivittoriosa in pista: “Dopo tanti sacrifici, mi sono concesso questo sfizio, rilevando questa vettura molto bella e sofisticata. Conosco bene le prestazioni di cui è capace, per questo mi rapporterò con serenità e spirito di adattamento al modo di guidarla e di decifrarla. La barchetta che ho preso è stata utilizzata in pista, adesso inizierà per me il periodo di conoscenza e poi valuterò quali impegni affrontare. La macchina è davvero bella e costruita molto bene, ovvio che sia contento di poterla guidare, ma farò il tutto, ripeto, con il giusto approccio e la dovuta progressività.”

Francesco Romeo


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker