Home » Pista » Francesco Michea Carini oggi in gara al Circuito Internazionale di Napoli con Osella Pa21 CN per la Corsa dei Campioni

Francesco Michea Carini oggi in gara al Circuito Internazionale di Napoli con Osella Pa21 CN per la Corsa dei Campioni

Francesco Michea Carini, dopo il buon risultato ottenuto al Motor Show di Bologna del 6 dicembre scorso, oggi sarà nuovamente in gara per la “Corsa dei Campioni” al Circuito Internazionale di Napoli con Osella Pa21 CN assistita sempre dal Team Catapano.

Oggi sarà quindi l’occasione per infilare la tuta nell’ ultima gara del 2016, per far festa e scambiarsi gli auguri con tutti gli appassionati.

Il marchigiano Francesco Carini, ritroverà la stessa vettura con la quale ha avuto un ottimo feeling al recentissimo Motor Show di Bologna, l’Osella PA21 evo e che lo ha portato in Finale per il terzo e quarto posto contro il compagno di squadra, il campione Rosario Iaquinta.

“Oggi a Sarno ci sarà voglia di far festa prima del Santo Natale, ma anche di combattere al millesimo di secondo con il casco in testa, in una pista rinnovata e celebratissima anche dai campioni come Vettel e Schumacher con i kart. Voglio proprio vedere se sarò a mio agio con l’Osella Honda in un circuito così impegnativo. Il team Catapano è vicinissimo alla pista di Palma Campania e credo che questo possa essere per me un vantaggio nel scegliere il miglior set-up della vettura”.

Questa mattina inizieranno le qualifiche e in mattinata gli scontri diretti contro gli avversari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Alessandra Zinno è il nuovo Direttore Generale dell’Autodromo Nazionale Monza

Oggi l’insediamento ufficiale: “Il Tempio della Velocità diventerà un polo attrattivo non solo per il ...