Home » Salita » GABRY DRIVER PRONTO A SCALARE IL POLLINO

GABRY DRIVER PRONTO A SCALARE IL POLLINO

Il campionato italiano velocità in montagna approda a Morano per la sua quarta tappa e Gabry Driver è pronto a dare il meglio di sè per conquistare il gradino più alto del podio E1Italia 1400.

Al via su di una Peugeot 106 cattiva dentro e fuori grazie alle innumerevoli accortezze messe in atto dall’Autotecnica D’Andrea e ad una grafica degna di nota.

Il rendese volante, come in ogni appuntamento, sfrutterà le sue doti per raggiungere il più proficuo risultato viste anche le migliorie rese alla vetttura nell’assetto e nella meccanica.

«Sono contento di prendere il via in questa gara a me molto congeniale – ha dichiarato Gabry – amo i tracciati veloci e tecnici come questo dove potrò scaricare tutta la cavalleria della mia vettura. Ringrazio i miei sponsor, i miei sostenitori e la scuderia Kronoracing che mi danno la giusta carica per dare il meglio. Complimenti all’organizzazione per come ha allestito il percorso. Tenterò di dare il tutto per tutto per non deludere le aspettative di chi crede in me».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...