Home » Salita » CIVM » GAETANI PRONTO ALL’ATTACCO DELL’ALPE DEL NEVEGAL

GAETANI PRONTO ALL’ATTACCO DELL’ALPE DEL NEVEGAL

Agguerrito e combattivo, Luca Gaetani, è pronto a presentarsi allo start della 45° edizione della cronoscalata veneta Alpe del Nevegal , prevista per il prossimo fine settimana in provincia di Belluno.

La terza tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna si preannuncia una sfida ricca di insidie per il portacolori della Vimotorsport, date anche le condizioni meteo davvero incerte che potrebbero notevolmente condizionare le prestazioni. Il driver padovano e la sua Ferrari 458 GT3 sono comunque pronti a fronteggiare i propri avversari di gruppo GT lungo i 5,5 Km del tracciato, un percorso molto ripido, stretto ma allo stesso tempo molto veloce.

“ E’ una gara che conosco abbastanza bene e che mi piace molto, non vedo l’ora di vedere scattare il verde per poter dare il meglio di me. Certo le previsioni meteo e le basse temperature non sono molto incoraggianti, ma farò di certo tutto il possibile per dare il massimo e migliorare il mio personale.”

Venerdi 17 Maggio sono previste le verifiche tecniche e sportive; vi aspettiamo per le prove ufficiali Sabato 18 Maggio a partire dalle ore 9.30 e Domenica 19 Maggio per le due manche di Gara ufficiali con inizio fissato per le ore 9.00.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Al 54esimo Trofeo Luigi Fagioli l’esordio della Golf GTI TCR

La prova umbra dell’Italiano Montagna dal 23 al 25 agosto a Gubbio ospiterà il debutto ...