Home » Salita » CIVM » GAETANI RACING ALLA CIVIDALE CASTELMONTE

GAETANI RACING ALLA CIVIDALE CASTELMONTE

Il team Gaetani Racing con il suo pilota polesano Michele Mancin sono pronti per scendere in pista alla 43° edizione della cronoscalata friulana.

La gara è valida come 5° round del Campionato Italiano Velocità Montagna(CIVM), per il Trofeo Italiano Velocità Montagna (TIVM), per il Campionato Sloveno ed infine per il Campionato del Centro Europa (FIA CEZ).

Per questa manifestazione il presidente della Regione ha consentito la presenza di pubblico lungo il tracciato, sempre regolamentata da provvedimenti anti-covid, divieto di accesso invece per i non addetti ai lavori, alla zona del paddock e di allineamento.

Michele Mancin dopo le due ottime prove a bordo della Ferrari 458 Challenge Evo, non vede l’ora di riaccendere i motori del bolide di Maranello e dare il suo meglio lungo il tracciato di circa 6.395 metri che dalla partenza in zona Carraria porta a Castelmonte e che presenta un dislivello di 400 metri circa. Michele ci ha confidato di amare fortemente questo stretto e veloce percorso e che è entusiasta di affrontarlo nuovamente a bordo di questa fantastica vettura che consente una guida pulita e soprattutto sicura.

Come di consueto, l’appuntamento è previsto per venerdi 02 ottobre con le verifiche tecniche e sportive, sabato 03 a partire dalle ore 9.30 si svolgeranno le due manche di ricognizione del percorso, e per domenica 04 ottobre alle ore 9.00 è fissato lo start della prima delle due manche ufficiali di gara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Loffredo ad Erice per la penultima di CIVM

Ennesimo impegno di campionato in terra Sicula per il pilota Salernitano della Re D’Italia Art ...