Gaetano Rechichi fa tris allo Slalom Curinghese.
Dopo quarta e quinta edizione anche la sesta è appannaggio del drive di Acquaro e così mette a segno un invidiabile tris consecutivo nella gara disputata sotto il maestoso Platano Millenario.
Per la concorrenza non c’è stato scampo; l’unico a tenergli testa nelle tre manche è stato Antonino Branca finito però distante 3:47.
Il tempo del vincitore è stato di grande rilevanza visto che ha fatto segnare 2:14.24 che si avvicina al record assoluto della pista detenuto dal vincitore della terza edizione Vincenzo Manganiello con il tempo di 2:12.35.
Tutto si è svolto secondo il programma sotto uno splendido sole che ha illuminato la corsa. Solo qualche piccolo intoppo per qualche ritiro ma nulla di rilevante.
La premiazione si è svolta all’aperto nel campetto Maggiore Perugini con la presenza del Sindaco di Curinga, Dott. Vincenzo Serrao, il Presidente Regionale CSEN Maestro Antonio Caira, e la consigliera provinciale CSEN Prof.sa Caterina Brizzi.
Momento particolarmente toccante la consegna della Coppa dedicata allo sfortunato Vincenzo De Martino, giovane appassionato delle due ruote tragicamente scomparso qualche tempo fa.