Home » Kart » GAMOTO MANCA IL PODIO NELLA SUPER MASTER SERIES MA SI CONFERMA AL TOP

GAMOTO MANCA IL PODIO NELLA SUPER MASTER SERIES MA SI CONFERMA AL TOP

In un week end davvero condizionato dalle condizioni meteo molto difficili il Team Gamoto-Tony Kart si conferma al top della categoria 60 Mini nella prima tappa di Adria della WSK Super Master Series.

I 5 piloti schierati dal team siciliano hanno infatti spesso guadagnato le posizioni di vertice della categoria che ha visto al via quasi 90 giovani talenti pagando però spesso alcuni contatti di gara con altri avversari. Per i più esperti Marenghi e Scognamiglio il week end di Adria ha regalato comunque la soddisfazione di aver ottenuto la leadership di categoria nelle qualifiche (Scognamiglio), in alcune manche (entrambi) e in Pre Finale (Mareghi), confermando la loro velocità anche sul bagnato. In Finale, purtroppo, entrambe si sono dovuti accontentare di un 7° posto (Marenghi) e di un 24° per un contatto (Scognamiglio). Week end positivo anche per Bondarev e Tarnvanichkul: entrambe capaci di inserirsi nelle manche spesso nella TOP 10, sono stati poi costretti ad un 22° posto (Bondarev) e al ritiro per incidente (Tarnvanichkul). Infine da segnalare la crescita del driver elvetico Frey che sta proseguendo il suo percorso di apprendistato in una categoria molto competitiva e selettiva come la 60 Mini.

Il Team Gamoto Tony Kart tornerà in pista il week end del 16-17 Febbraio per disputare la Winter Cup sul tracciato bresciano di Lonato (BS).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

IAME NATIONS CUP, IL NUOVO OBIETTIVO DEL TEAM DRIVER

La IAME Nations Cup, che si svolge questo week end sul Circuito 7 Laghi di ...