Home » Salita » Gara di casa per il Fasanese Teo Furleo

Gara di casa per il Fasanese Teo Furleo

Cresciuto con passione sin da bambino nella gara di casa, Teo Furleo si proietta ad affrontare la gara che l’ha fatto sognare, sogni che si mischiavano con la più grande speranza di poter salire su quelle amate auto da corsa, che da tanti anni affollano per tradizione la Coppa Selva di Fasano.

Quest’anno sono 61 edizioni e ormai da tanti anni Teo Furleo è lì al via a dire presente e ad onorare la gara di casa. In questo 2018 già due le gare effettuate dal Fasanese, che è impegnato stabilmente nel Campionato Italiano Velocità Montagna con i colori della SCS Motorsport ASD.

Dopo due gare dal segno più, per Furleo è tempo di affrontare la gara di casa. Classe d’appartenenza 1600 di gruppo Racing Start, dove si prospetta una gara più che mai infuocata. Classe affollata numericamente e piena di avversari validi, segno di una concorrenza che a Teo Furleo piace senz’altro. Come sempre l’auto sarà gestita sui campi di gara dal grande lavoro della Catapano Corse.

Queste le parole di Teo Furleo, prima della gara di casa: “Finalmente è arrivata la mia amata gara di casa. Sarà una gara durissima, ma c’è la voglia di non demordere e cercare di fare il massimo per mantenere gli obiettivi prefissati. Non nego che il nostro obiettivo è vincere, ma siamo anche consapevoli della concorrenza molto preparata e numerosa, quindi cercheremo soprattutto di dare un occhio al campionato cercando di accumulare punti. Volevo ringraziare Laura De Mola per il lavoro che svolge per la nostra gara di casa e per il supporto nei miei confronti. Non mi resta che augurare buona gara a tutti i partecipanti.”

Foto: Carrone/Rainieri

Ufficio Stampa Teo Furleo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MANCIN È TORNATO, PRIMO AD ORVIETO

Il pilota di Rivà, grazie alla vittoria alla Cronoscalata della Castellana, mette in cassaforte il ...