CIR

GASS RACING PRONTA ALLA RIPARTENZA

Trascorso il forzato periodo di lockdown a seguito della sospensione delle attività sportive causa emergenza epidemiologica Covid-19, la stagione rallistica si appresta a ripartire.


Albino Gabriel e la sua Scuderia Gass Racing hanno lavorato anche a fari spenti per cercare di presentarsi al meglio al via di una stagione rallystica che lo vedrà impegnato su più fronti.

Gass Racing proseguirà anche quest’anno la sua mission con i giovani rallisti italiani e avrà nel figlio d’arte Alessandro Re il suo pilota di punta al volante di una Volkswagen Polo R5 del team HK Racing. Dopo i successi nel Citroen Racing Trophy del 2013 e nel WRC International Rally Cup 2017 il trentenne pilota comasco oltre al Tricolore Rally punterà soprattutto al successo nel Campionato Italiano Rally Asfalto con l’obiettivo di regalare a Gass Racing il titolo in questo campionato per la terza volta consecutiva.

Albino Gabriel punta molto sulle capacità di Re per confermare la leadership della sua Scuderia al vertice del campionato dedicato agli asfaltisti.

Gass Racing ha inoltre allacciato un rapporto di collaborazione con “Matti per le Corse”, un gruppo di appassionati che supporteranno la Scuderia sui social network e con iniziative promozionali con lo scopo di avvicinare numerosi appassionati alla realtà della formazione trevigiana.


Come già annunciato qualche mese fa, la line-up di Gass Racing sarà completata dal trentacinquenne pilota argentino Sergio Emiliano Biondi che sarà al via del Campionato Italiano Rally Terra nella categoria R2 2 ruote motrici, dopo il positivo approccio avvenuto con la Scuderia veneta nella scorsa stagione in occasione del Tuscan Rewind.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker