CEM

Giancarlo Jr Maroni 8° Assoluto a Buzet

Dopo la conquista del Titolo Italiano E2SC Protobike 2022, il portacolori Zero40 Racing Team Giancarlo Jr Maroni si è presentato ai nastri di partenza della 41° Buzetski Dani, atto conclusivo del Campionato Europeo Velocità Montagna. 


Prima volta sul veloce tracciato Croato e prima vittoria di Gruppo, coronata da un 8° tempo assoluto che lascia molto soddisfatto tutto il team. Nonostante 1 sola manche di prova, a causa di un tracciato reso impraticabile da pioggia e vento, in gara Giancarlo Jr si mette in modalità full Attack massimizzando il risultato.

Ennesima grande prestazione per un pilota che durante tutto il 2022 ha strabiliato il pubblico lasciando sempre il segno in ogni manifestazione a cui ha partecipato.

“Sono molto felice dei risultati ottenuti da Giancarlo Jr – commenta Matteo Aralla, presidente di Zero40 Racing Team – perché sono il frutto del duro lavoro del team e della caparbietà del pilota. Sono orgoglioso di averlo nella nostra Scuderia perché, oltre ad essere un eccellente pilota, è un ragazzo molto educato e rispettoso. Rinnovo i complimenti per l’ennesima ottima gara a lui e a tutto il suo staff.”

Articoli correlati

Back to top button