TIME ATTACK ITALIA

GIORDANO A PODIO NEL TIME ATTACK

Al debutto in questa serie dopo un lungo stop, il presidente della Tramonti Corse si è espresso su ottimi livelli, centrando la seconda posizione di classe a Vallelunga.


Correrebbe sulla pista laziale anche in bici, tale è la sua predilezione per questo tracciato. 

Pietro Giordano si è avvicinato con grande entusiasmo alla formula del Time Attack ed il suo slancio della vigilia è stato ripagato con un più che lodevole secondo posto di classe PRO XL, spiccando perlopiù tempi migliori di qualche GT di alta estrazione. 

Il presidente della Tramonti Corse ha tirato fuori dal garage la sua bella e potente Classe C Amg ex V8 SuperStar, efficacemente curata, come di consueto, da Rocco e Carmine Tancredi. 

GIORDANO A PODIO NEL TIME ATTACK

Pochi giri gli sono bastati per intercettare le giuste coordinate e centrare la seconda posizione di categoria, risultato ancora più rilevante vista la lunga assenza dal cockpit dell’affascinante ma difficile sedan tedesca. 


Giordano si propone di partecipare a qualche altro appuntamento di questa serie in pista che considera molto interessante per la presenza di vetture e tecnici superiori a quelli di talune altre gare su strada, grazie anche al fondamentale supporto degli sponsor Sider Pagani e San Giorgio dolce e salato, da anni pregiati sparring partner del motor team diretto dal veterano di Tramonti. 

Comunicazione Tramonti Corse 

Articoli correlati

Back to top button