CIVM

GIOSY 71 CONTENTO A METÀ

Lieto del primato di classe 2000 centrato a Luzzi, ma in attesa di capire le cause del peggioramento dinamico della sua G-Force. Deluso dal format Civm, pensa alla Santo Stefano-Gambarie del Tivm Sud, come prossimo impegno. 


Le premesse di una stagione avvincente c’erano tutte, ma finora la realtà non ha superato la fantasia, restando invece decisamente al palo. 

Della gara di Luzzi, Giosy 71 ha apprezzato ed intende rimarcare la lodevole quota organizzativa generale palesata dalla TeBe Racing, perfetta nel curare ogni aspetto della crono. Tornando al fattore agonistico 2022, c’è da dire che il pilota campano affronti ogni appuntamento con la medesima grinta, ma quando la concorrenza di classe manca, anche le più ardenti motivazioni si affievoliscono. Non era questo insomma, il campionato che il pilota di Roccadaspide si prefigurava per la sua stagione completa, con una vettura nuovamente tutta sua. Dopo il crash di Sarnano inoltre, la vettura non ha palesato lo stesso rigore telaistico e le stesse qualità dinamiche mostrate al debutto. Questi giorni saranno quindi destinati ad un attento lavoro di officina, con lo smontaggio completo di tutta la presa di forza anteriore e dei relativi cablaggi, a caccia del male oscuro della compatta francese. 

GIOSY 71 CONTENTO A METÀ

Giosy71 è deluso, inutile nasconderlo, da un Civm che non gli regala quel sorriso nitido e sereno a cui ambiva, dopo gli investimenti fatti in inverno. Stante la situazione di stasi nella massima platea tricolore, l’idea che prende corpo è quindi quella di partecipare ogni volta alla gara che più gli piace, senza guardare necessariamente alla sistematicità degli eventi del campionato maggiore.

Da qui l’idea di essere allo start della Santo Stefano-Gambarie, classica aspromontana del Tivm Sud in calendario per il 26 giugno, cronoscalata storica che stuzzica non poco gli appetiti agonistici di Giosy71, in cerca quantomeno di nuove emozioni derivanti dalla conoscenza di percorsi per lui inediti. 


Comunicazione Giosy71

Articoli correlati

Back to top button