Home » Salita » GIOVANNI DEL PRETE DOMINA IL GRUPPO N A FASANO

GIOVANNI DEL PRETE DOMINA IL GRUPPO N A FASANO

Il campione angrese della Scuderia Vesuvio, vince le due gare e la classifica assoluta del Produzione. alle sue spalle si cnferma anche il piemontese della Vimotorsport Giovanni Regis, primo della 1600

Tra le Gruppo N brilla la stella solitaria di Giovanni Del Prete. Il salernitano con la Mitsubishi Lancer IX, si impone nelle due gare che ha affrontato anche per preparare al meglio la vettura alle prosdime sfide del CIVM, avendo individuato nuove mappature d’elettronica.

Spettacolare ed a rischio di uscita di strada all’uscita del Canale di Pirro, per aver corso con pneumatici “vecchi”, Del Prete si impone regolando il pilota di Chivasso Regis. Il torinese è con la Peugeot 106 è secondo, ma vincente nella classe 1600 per 2’44” su Riccardo Martelli, terzo di gruppo e secondo di 1600 ma molto vicino a Regis nella prima salita.

Angelo Miccolis è quarto di Gruppo e primo di classe 2000 con la Renault Megane. Nella 1400 vince Donato Argese su Peugeot 106.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...