CIVSA

Giovanni Grasso sfiora il podio assoluto alla 55ª Coppa della Consuma.

Weekend positivo alla gara di casa, per il portacolori di Vueffe Corse che, risolti i piccoli problemi del sabato, si piazza al 4º posto assoluto tra le auto moderne.


Assolutamente di rilievo il tempo fatto registrare nella manche unica di domenica e che ha portato l’alfiere dell’ACN Forze di Polizia a ridosso podio, sopravanzato solo da auto più performanti.
I 12 km della veloce e suggestiva gara toscana, valevole per il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche, sono stati un ottimo banco prova in vista del prossimo impegno ufficiale nel CIVM al Trofeo Fagioli, in quel di Gubbio.

“Sono assolutamente soddisfatto, -ha dichiarato il driver- sabato un contatto “ballerino” ci ha fatto tribolare ma come al solito, l’ottimo lavoro di squadra del Grasso Racing Team mi ha permesso di rimettermi in carreggiata e di fare, domenica, una prestazione molto buona. Anche se è stata una gara test, sono felice di aver sentito un ottimo feeling la mia Clio, le modifiche effettuate hanno dato ottimi risultati. Abbiamo provato anche qualche soluzione per la prossima gara a Gubbio, gara per certi versi simile alla Coppa della consuma, con tratti di rettilineo e curve molto veloci. Il lavoro comunque non è finito, cerchiamo sempre di migliorare il mezzo e lo stile di guida per tirare fuori il meglio.”

Ufficio Stampa Giovanni Grasso

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker