TIVM

Giovanni Grasso sul gradino più alto del podio a Lo Spino

Si conclude sugli allori la 48^ edizione della cronoscalata toscana, con il portacolori di ACN Forze di Polizia che si aggiudica il primo posto di classe e il terzo posto nel gruppo RS Plus.


Le soluzioni testate nello scorso weekend di gara hanno avuto riscontri positivi a livello di guidabilità e di affidabilità della sua Renault Clio, rilevando significativi e costanti miglioramenti dei tempi di manche.

“Sono sinceramente felice del lavoro svolto, -Ha dichiarato il drive di Vueffe Corse- le nuove soluzioni di assetto mi hanno dato una grande sicurezza di guida su un tracciato bellissimo ma non perfetto. Nonostante alcune sconnessione nel tratto veloce l’affidabilità e la tenuta della mia vettura sono state molto buone.

I tempi si sono abbassati notevolmente di manche in manche segno che la strada di sviluppo intrapresa è quella giusta, grazie anche al constante supporto tecnico e morale di tutto il Grasso Racing Team.

Peccato solo che in gara 2 ho trovato, purtroppo, una vettura incidentale sul percorso, fortunatamente senza alcuna conseguenza per il pilota. La cosa mi ha deconcentrato molto e il tempo finale ne ha risentito. Ma sono comunque soddisfatto del mio weekend che ha portato punti importanti per le classifiche di TIVM Centro.”


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker