SALITE ESTERE

Giovanni Grasso sul podio della FIA International Hill Climb Cup 2024: 2° Assoluto Categoria 1 – Turismo

Giovanni Grasso chiude una stagione straordinaria conquistando il 2° posto assoluto nella Categoria 1 dedicato alle vetture turismo della FIA International Hill Climb Cup 2024, campionato continentale che vede la partecipazione di alcuni tra i migliori interpreti di specialità.


La cerimonia di premiazione si è svolta a Lubiana, celebrando un’annata di gare combattute sui tracciati più prestigiosi d’Europa. A bordo della sua Renault 5 Proto, Grasso ha affrontato un calendario internazionale, gareggiando nelle salite di Francia, Polonia, Slovenia, Italia e Germania, dimostrando velocità, tecnica e determinazione in ogni prova. Questo importante risultato è frutto del lavoro e del supporto di Grasso Racing Team, Vueffe Corse e ACN Forze di Polizia, partner fondamentali nel percorso di crescita e successo del pilota.

“È stata una stagione intensa -ha dichiarato Giovanni Grasso- con sfide impegnative e grandi emozioni. Questo premio è il risultato di tanta dedizione, sacrificio e passione, e voglio ringraziare il mio team, la mia famiglia e tutti gli sponsor che hanno creduto in me. Ora si guarda al futuro, pronti per nuove sfide.”

Con questo traguardo, Grasso si conferma tra i protagonisti della scena delle salite continentali, pronto a nuovi obiettivi e successi nella prossima stagione.

Ufficio Stampa Grasso Racing Team – Vueffe Corse

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio