Home » Salita Autostoriche » GIOVANNI GRASSO TORNA TRA LE AUTOSTORICHE PER LA SESTA GARA DEL CIVSA: LA LIMA-ABETONE

GIOVANNI GRASSO TORNA TRA LE AUTOSTORICHE PER LA SESTA GARA DEL CIVSA: LA LIMA-ABETONE

Il pilota siculo torna al volante della sua fida Renault 5 Turbo, sugli otto chilometri della gara pistoiese in programma dal 20 al 22 Luglio.

San Sepolcro ( AR): Dopo la splendida vittoria ottenuta con la sua Clio Racing Start alla Giarre-Milo, Giovanni Grasso e la scuderia 5 Speed tornano tra le autostoriche e lo faranno in questo fine settimana, partecipando alla sesta gara del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche (CIVSA):la Lima-Abetone, in provincia di Pistoia.

Il pilota siculo, tornerà al volante della sua Renault 5 Turbo , nella classe J1-N2000 del 4° raggruppamento: una classe che promette di dare spettacolo sugli 8 chilometri del tracciato che conducono all’Abetone, il percorso di casa di grandi campioni come Mauro Nesti e Fabio Danti.

L’obiettivo di Giovanni, supportato dal team Manager Claudio Bisceglia, è quello di una gara di spessore, visto la vittoria di classe conseguita qui nel 2017.

Il programma di gara prevede per venerdì 20 Luglio le verifiche tecniche e sportive, mentre per sabato 21 sono previste le due manches di prove.

Domenica 22 Luglio la gara è prevista alle ore 11,00.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Il 30 settembre la 39^ Coppa del Chianti Classico

Una gara in salita riservata alle autostoriche ai vertici Europei e Italiani che ogni anno ...