PERONI RACE

GPR ACCOGLIE IL PORSCHE CLUB GT IN CINQUE EVENTI NEL CORSO DEL 2021

Il Gruppo Peroni Race annuncia l’inserimento del Porsche Club GT nel programma di cinque eventi previsti per la stagione agonistica 2021.


La seconda edizione del monomarca riservato a Porsche da corsa e stradali è caratterizzata da un inedito format di cinque turni con un nuovo sistema di punteggio.

Nell’ambito dei weekend di gara organizzati da GPR, le gare della serie promossa dal Porsche Club Umbria debutteranno su MS Motor TV (Canale 228 di Sky) e verranno inoltre trasmesse in live streaming sui nostri canali social.

Per ogni tappa sono previsti cinque turni da 25’, di cui tre di gara preceduti da una sessione di libere e una prova ufficiale. Il numero cinque ricorre nei regolamenti del Porsche Club GT 2021 con altrettante categorie in gara con protagonisti i vari modelli da corsa e stradali di Porsche 911, Cayman e Boxster.

Il calendario sarà il seguente:


10-11 aprile 2021 Autodromo Internazionale del Mugello
8-9 maggio 2021 Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola
29-30 maggio 2021 Autodromo Nazionale di Monza
19-20 giugno 2021 Misano World Circuit Marco Simoncelli
16-17 luglio 2021 Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga

Sergio Peroni, Fondatore del Gruppo Peroni Race: “Ci fa molto piacere aggiungere al nostro programma 2021 un campionato molto attivo come il Porsche Club GT. Il paddock Peroni verrà ulteriormente vivacizzato dalla presenza delle Porsche racing e stradali in gara. Sono sicuro che la partnership di quest’anno sarà l’avvio di una collaborazione che durerà nel tempo.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker