PERONI RACE

GPR E BRM CHRONOGRAPHES DI NUOVO INSIEME NEL 2021

Il Gruppo Peroni Race annuncia la partnership con BRM Chronographes (Bernard Richards Manufacture) per Coppa Italia Turismo, le gare GPR del Campionato Italiano Auto Storiche e la 30^ edizione della 6 Ore di Roma.


Il motorsport è strettamente legato alla misurazione del tempo attraverso strumenti di precisione. Proprio in questo aspetto si incrociano le strade del Gruppo Peroni Race e BRM, con la continua volontà di innovare e perfezionare i propri orologi basandosi sul mondo racing.

Dato il successo della collaborazione con la casa francese in occasione della 29^ edizione della 6 Ore di Roma, l’accordo viene esteso nel 2021 e prevede la fornitura da parte di BRM Chronographes dei premi per i due campionati GPR.

Il noto brand di orologi di lusso avrà inoltre l’opportunità di ampliare la propria clientela sul mercato italiano e sarà inoltre presente nel paddock con un corner espositivo, in cui sarà possibile scoprire e ordinare i prodotti.

Sergio Peroni, Fondatore del Gruppo Peroni Race: “Sono molto contento di scendere nuovamente in pista con BRM Chronographes nel 2021, in occasione delle tappe della Coppa Italia Turismo e delle gare GPR del Campionato Italiano Auto Storiche. I valori affini condivisi da GPR e BRM sono senz’altro alla base della partnership rinnovata dopo l’accordo stretto per la 29^ edizione della 6 Ore di Roma. Il Gruppo Peroni Race offrirà a BRM Chronographes la possibilità di farsi conoscere e presentare i propri prodotti nel paddock, garantendo quindi al brand francese una vetrina sulla scena racing italiana”


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker