Home » Slalom » Grande festa e attesa per il “I Slalom di Marcellinara”

Grande festa e attesa per il “I Slalom di Marcellinara”

604037_4711259468086_1924917512_nFervono i preparativi per la prima edizione dello Slalom dei Due Mari – Coppa Città di Marcellinara e intanto intorno all’ evento per conferire maggiore importanza alla iniziativa hanno assicurato la loro partecipazione gli appassionati del Catanzaro corse Club 2 mari con le auto d’ epoca, gli amici dei coordinamenti del Fiat 500 Italia di Catanzaro, Serra stretta e Lamezia, che faranno da apripista e insieme a loro parteciperanno al saluto di avvio competizione, alcuni driver locali con trattori stradali dei Tir.

Nella città di Marcellinara, coordinati dal vice Sindaco Vittorio Scerbo, dagli Assessori e dalla Amministrazione comunale tutta, si sono unite le attività commerciali per predisporre al massimo l’ accoglienza dei partecipanti.
Dopo le sfilate che implementeranno lo spettacolo sportivo – turistico, gli equipaggi proseguiranno verso Tiriolo, dove il sindaco Lucente ha predisposto un itinerario turistico che prevede: la visita alle botteghe artigiane, al Museo del costume Tradizionale Calabrese, al Museo della Religiositá (Cappella Privata Principi Cigala), all’ Antiquarium Civico, ai Ruderi Castello con Visuale panoramica sui “Due Mari”, ai Ruderi fortificazione medievale su Monte Tiriolo e la partecipazione alla S.S. Messa nella Chiesa Madre con la benedizione degli equipaggi e dei mezzi.
La domenica per gli amici turistici si concluderà in un noto ristorante della Citta’ dei Due Mari, mentre i piloti a conclusione della competizione saranno premiati a Marcellinara in piazza F.Scerbo.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...