Home » Salita » Grande vittoria di classe per Arduino Eusebio alla 61^ Coppa Selva di Fasano

Grande vittoria di classe per Arduino Eusebio alla 61^ Coppa Selva di Fasano

Weekend perfetto per il Cosentino Arduino Eusebio alla 61^ Coppa Selva di Fasano. La gara Pugliese valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna e per il Trofeo Italiano Velocità Montagna, ha dato il via alla stagione 2018 del pilota Bruzio che come suo solito ha regalato una prestazione di altissimo rilievo a bordo della sua Wolkswagen Polo nonostante qualche problema tecnico.

Comunque è arrivata una vittoria in RS 1.4 per lui.

Dopo le prove del sabato che l’hanno visto impegnato a prendere le misure con un secondo e un primo posto, nella giornata di domenica si è concesso il massimo andando a vincere sia gara 1 che gara 2. Un ottimo risultato che mette di buon umore Arduino Eusebio, la Calabrese Motors che cura l’auto e la Cosenza Corse, scuderia del pilota Bruzio.

Queste le parole di Arduino Eusebio al termine della gara di Fasano: “Sono dispiaciuto in parte perché abbiamo avuto grossi problemi di pescaggio tra sabato e domenica e si poteva far meglio. Il risultato però ci ripaga della sofferenza avuta, perché si è lavorato tanto sulla macchina. Ora pensiamo ad Ascoli, per continuare il nostro percorso in questo Campionato Italiano Velocità Montagna
sapendo della concorrenza che è valida e presente.”

Foto: Rainieri

Ufficio Stampa Arduino Eusebio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

G.S. Ascoli forza 15 nella gara di casa

La Scuderia G.S. Ascoli è pronta per affrontare la tanto attesa gara di casa, la ...