Home » Salita » Graziosi al via al 37^ Cividale Castelmonte

Graziosi al via al 37^ Cividale Castelmonte

Si corre in terra friulana la 37^ edizione della Cividale Castelmonte Hillclimb, penultimo appuntamento del TIVM zona Nord, in programma il weekend dall’11 al 12 Ottobre 2014 a Cividale (UD).

Percorso molto tecnico e sinuoso con peculiarità molto diverse da quelle che normalmente caratterizzano questa tipologia di gare: 34 curve, 6 tornanti, 1 dosso dove le vetture “ decolleranno “ , 1 variante ed 1 chicane per un totale di 6,39 Km da percorrere in due manches nelle prove del sabato e due volte la domenica in gara.

La Pintarally Motorsport sarà al via con Giancarlo Graziosi sulla fida Peugeot 207 S2000 del Ferrari Motorteam, con la quale punta a ben figurare nella classifica di gruppo A, confermando e cercando di migliorare le ultime buone prestazioni ottenute alla salita Vallecamonica ed alla Pedavena Croce D’Aune, dove in entrambe era salito sul terzo gradino del podio.

Gli avversari saranno anche in questa occasione di prim’ordine con l’aggiunta di alcuni piloti in arrivo da Austria e Slovenia, poiché la gara ha validità anche per il Campionato Austriaco e Campionato Sloveno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MICHELE ESPOSITO A GUBBIO CON L’OSELLA

Per volontà del veterano Luigi Vinaccia, il giovane sorrentino affronterà la gara umbra del Civm ...