Home » Salita » GRETARACING CON DIECI DRIVERS ALLA SELVA DI FASANO

GRETARACING CON DIECI DRIVERS ALLA SELVA DI FASANO

Si apre con il pienone di iscritti la 61^ edizione della Coppa Selva di Fasano, la classicissima pugliese valida come terza prova del CIVM 2018. Si sfideranno, infatti, sui 5.6 km del velocissimo tracciato fasanese tutti i big del tricolore, con l’obiettivo di portare a casa punti preziosi per il campionato.

Ben 10 i piloti della Gretaracing Motorsport, che si presenteranno ai nastri di partenza molto agguerriti, per onorare al meglio la gara di casa.

Tra le numerosissime bicilindriche, in classe 700 del Gr.2, sarà allo start Giovanni Magdalone, su Fiat 500, alla ricerca del riscatto dopo la sfortunata trasferta di Magione.

Grandi numeri anche per la Racing Start, dove saranno presenti Antonio Arconzo in classe 1400 su Peugeot 106, Mario Osvaldo Iantorno in classe 1600 su Citroen Saxò, Antonio Piccinni al debutto in classe RSGT 2000 su Mazda RX8 e Gabriele De Matteo su Mini Cooper S in classe RSTB 1 1600.

Tra le Racing Start Plus, debutto a Fasano per la lady Annamaria Fumo, su Peugeot 308 Cup in versione RSTB 1600 Plus.

In Gruppo E1, presente il driver Antonio Cardone, al via su Opel Astra Opc in classe 2000, in attesa che sia pronta la Skoda Octavia Turbo ex Fabio Danti, mentre in classe 1600T ci sarà Vito Tagliente con la sua Peugeot 308 THP, mentre per concludere Rocco Errichetti, con la sua fida Saxo Vts classe 1600 Gr. N;

Tra i prototipi biposto, in classe E2SC 1400, nuova sfida per il veloce Francesco “Ciccio” Savoia, che porterà in gara un’Osella PA21 JrB.

Appuntamento per gli appassionati sabato dalle ore 9:30 per le 2 manche di prova, e domenica dalle ore 9 per le 2 sessioni di gara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

G.S. Ascoli forza 15 nella gara di casa

La Scuderia G.S. Ascoli è pronta per affrontare la tanto attesa gara di casa, la ...