Home » Salita » Gretaracing in forze per la 7° Morano Campotenese

Gretaracing in forze per la 7° Morano Campotenese

Quarto appuntamento stagionale nel massimo campionato nazionale di velocità in salita per la compagine Gretaracing alla 7° Morano – Campotenese

Saranno otto i portacolori del team del presidente Vito Guarini a darsi battaglia sui 7.100 metri del veloce ed impegnativo tracciato calabrese.

In classe RS1.6 troveremo Teo Furleo e Osvaldo Iantorno rispettivamente su Peugeot 106 e Citroen Saxò che si riaffacciano al CIVM dopo l’assenza nella prova Friulana di Verzegnis.

In Classe RSTB, tutti su Mini Cooper JCW, saranno al via Gabriele De Matteo, Antonio Scappa leader ex equo di gruppo e la “turbo-lady” Giulia de Ciantis sempre più a suo agio con una vettura di tale potenza.

In classe RSTB Plus, Francesco “Ciccio” Savoia a bordo della Mini DP Racing si presenterà ai nastri di partenza con l’intento di mantenere la testa della classifica conquistata, con non poca fatica, nelle 3 precedenti gare.

In classe N1600 si conferma la presenza di Rocco Errichetti, funambolico pilota potentino accompagnato dalla sua fida Peugeot 106.

In classe E2SC 1000, riservata alle vetture sport prototipo, secondo impegno stagionale per veloce Ivan Pezzolla a bordo della sua Osella PA21Jrb magistralmente gestita dal Team Puglia.

Espletate nel pomeriggio le operazioni di verifica, i driver si confronteranno domani con le due manche di prova con partenza prevista alle ore 9:30

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SCOLA DA RECORD A COLPI DI POWERSHIFT

Dopo il sontuoso terzo posto di Liber a Cividale, il campionissimo calabrese firma il nuovo ...