Home » Pista » TCR ITALY » GRETARACING PROTAGONISTA NEL WEEKEND DI IMOLA

GRETARACING PROTAGONISTA NEL WEEKEND DI IMOLA

Grande prestazione nelle due gare per Savoia, bene Mariella al ritorno, sfortuna per Cardone

 Si è concluso in questa calda domenica di luglio il weekend pistaiolo di Gretaracing Motorsport, che all’Autodromo di Imola ha affrontato un fine settimana intriso di battaglie, sia nel TCR Italy, giunto alla sua terzultima tappa, sia nel Trofeo SuperCup.

Nel TCR Italy, grande prestazione per Francesco Savoia, su Seat Leon Cupra, che si è piazzato in entrambe le gare all’ottavo posto assoluto, con un secondo posto di classe DSG in Gara1 e un terzo in Gara2, dove, partito dalla pole position, nell’ultima parte di gara ha dovuto cedere il passo ad alcuni concorrenti per un’intraversata dovuta a delle perdite di grasso dalla cuffia del semiasse. “Siamo soddisfatti del nostro weekend. Nonostante alcuni evidenti problemi tecnici in entrambe le gare, abbiamo dato il massimo e i risultati sono arrivati. Vorrei ringraziare tutto il team, dal presidente Vito Guarini, l’ing. Emanuele Caporaso, i meccanici Rinaldo Marega e Lorenzo Mansueto, gli sponsor e tutti coloro che mi hanno seguito e tifato in questo fine settimana”.

Passando al Trofeo SuperCup, trasferta sfortunata per Antonio Cardone, sull’Audi RS4 V8, che in Gara1 è stato costretto al ritiro per problemi al potenziometro, mentre in Gara2 ha avuto un contatto con un concorrente dovuto a dei problemi ai freni.

Ritorno in pista per Onofrio Mariella, dopo il crash di Adria, nella seconda divisione del Trofeo SuperCup sulla fida Renault Clio Cup, che si è piazzato al diciannovesimo posto assoluto in Gara1 e al tredicesimo in Gara2, con due sesti posti di classe.

Prossimo appuntamento nel prossimo weekend del 4 e 5 agosto, con il CIVM al Trofeo Lodovico Scarfiotti di Sarnano (MC).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

TCR ITALY: È ad Imola il terzo round stagionale

Nell’autodromo intitolato ad Enzo e Dino Ferrari la serie tricolore riservata alle due litri turbo ...