Home » Pista » GT OPEN » GT OPEN: Hahn-Khodair (Drivex) i più veloci anche nei test in un soleggiato Ricard

GT OPEN: Hahn-Khodair (Drivex) i più veloci anche nei test in un soleggiato Ricard

Una bellissima, soleggiata giornata ha concluso il Winter Test al Paul Ricard. Il bel tempo e le buone temperature hanno permesso a tutti i team di svolgere il lavoro previsto, senza nessun imprevisto degno di nota.

In queste condizioni, i migliori tempi sono stati fatti segnare tutti nell’ultima delle otto sessioni complessive. Come a Barcellona, i brasiliani Allam Khodair e Marcelo Hahn, con la Mercedes AMG Drivex, hanno firmato il miglior tempo (2.01.709) battendo chiaramente la concorrenza, nella fattispecie la Ferrari 488 del neonate Luzich Racing affidata al Campione mondiale Endurance Alessandro Pier Guidi e Mikkel Mac, e la Lamborghini Huracán dell’Ombra Racing con Damiano Fioravanti e Fernando Rees al volante. Entrambe sono rimaste 9 decimi dietro.  

Il guatemalteco del Teo Martín Motorsport, Andrés Saravia, è stato quarto assoluto, dopo che la BMW M6 fosse risultata la vettura più veloce il primo giorno (in 2.02.345), davanti alla Ferrari Rinaldi Racing di  Dominik Schwager-Rinat Salikhov (i più veloci nel turno iniziale sotto la pioggia di ieri), la Ferrari Luzich di Alexander West-Michele Rugolo e la Ferrari Kessel Racing con Andrea Piccini.

Chiusi i due testi ufficiali, il Gt Open tornerà in pista per il via vero al campionato, fra sei settimane all’Estoril.  

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

OBIETTIVO RISCATTO PER DAMIANO FIORAVANTI A BUDAPEST NEL GT OPEN

Il pilota romano punta a riconfermarsi al top dopo la sfortunata parentesi di Spa Francorchamps. ...