Home » Pista » GT OPEN » GT OPEN: HTP Motorsport e MS Racing uniscono le loro forze per dar caccia al titolo Am

GT OPEN: HTP Motorsport e MS Racing uniscono le loro forze per dar caccia al titolo Am

Dopo un’annata di esordio molto positiva nel GT Open, conclusa al terzo posto della classe Am (con due vittorie e 5 podi), la compagine austriaca MS Racing alza l’asticella per la stagione 2018, grazie all’accordo di collaborazione con HTP Motorsport, scuderia di massimo livello nel mondo delle gare GT.

La Mercedes AMG verrà ufficialmente iscritta da HTP Motorsport / MS Racing, sarà nuovamente affidata a Martin Konrad e Alexander Hrachowina, e avrà l’inconfondibile livrea rosa della BWT, l’azienda austriaca di tecnologia idrica che è uno sponsor molto attivo nel motorsport.

Matthias Stepanek, team principal di MS Racing, spiega: “Abbiamo vissuto un’ottima e piacevole stagione nel GT Open lo scorso anno, ma corso con risorse minime: una macchina, due piloti, tre meccanici e me stesso come manager! Nonostante ciò, siamo stati fra i protagonisti della classe Am e abbiamo lottato per il titolo, a dispetto di un paio di incidenti con grandi danni. La possibilità di associarci con HTP Motorsport nasce dalla buona amicizia con Norbert Brückner, che conosco da anni. Non c’è dubbio che questa partnership, che ci apre le porte ai loro mezzi tecnici e al loro know-how, unitamente al sostegno di BTW, rappresenta non uno, me vari passi in vanti per noi! Siamo felici di poter dare un pacchetto così efficace ad Alex e Martin e di rafforzare davvero la nostra sfida al titolo Am.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

OBIETTIVO RISCATTO PER DAMIANO FIORAVANTI A BUDAPEST NEL GT OPEN

Il pilota romano punta a riconfermarsi al top dopo la sfortunata parentesi di Spa Francorchamps. ...