Home » Pista » GT OPEN » GT OPEN: IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT RADDOPPIA AL PAUL RICARD SCHIERANDO ANCHE UNA SECONDA MERCEDES

GT OPEN: IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT RADDOPPIA AL PAUL RICARD SCHIERANDO ANCHE UNA SECONDA MERCEDES

DOPO IL PODIO DI BUDAPEST MOISEEV E NESOV CI RIPROVANO. DEBUTTO PER IL GIOVANE FERRARI IN EQUIPAGGIO CON ANTONELLI

Il team Antonelli Motorsport raddoppia il proprio impegno nell’International GT Open, in occasione del secondo appuntamento della serie che si disputerà questo fine settimana al Paul Ricard.

Dopo l’esordio stagionale di Budapest, dove il più esperto Alexander Moiseev ed il giovanissimo Alexey Nesov (17 anni) hanno conquistato in Gara 1 con la Mercedes-AMG GT3 della squadra emiliana nei colori Kaspersky un miglior terzo posto della classe Am, l’obiettivo per l’equipaggio russo sarà di ritornare ancora sul podio cercando di fare ancora meglio.

Ma in Francia la formazione bolognese schiererà anche una seconda vettura della stella a tre punte. Quella su cui si alterneranno al volante Lorenzo Ferrari e il pilota e team manager Marco Antonelli, i quali completeranno un binomio Pro-Am.

Per Ferrari, anche lui 17 anni e alla sua prima stagione nel GT, si tratterà in pratica di una gara-test prima di proseguire il suo impegno nel Campionato Italiano Gran Turismo in cui ha esordito cogliendo al Mugello la vittoria in Pro-Am nella serie Endurance e centrando una vittoria assoluta e di classe Pro nel round inaugurale di Misano del calendario Sprint.

A dare il via al weekend saranno le prove libere di venerdì. Sabato alle 10.15 scatterà invece il primo turno di qualifica di mezzora che definirà lo schieramento della prima gara (quella della durata di 70 minuti) in programma dalle 16.40. Domenica alle 9.25 scatterà invece la seconda sessione di prove ufficiali, con Gara 2 (60 minuti), che prenderà il via alle 14.35. Sempre con la Live TV sul canale YouTube www.youtube.com/user/GTOPENseries.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

GT OPEN: OBIETTIVO LEADERSHIP DI AM IN AUSTRIA PER IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT CON MOISEEV-NESOV

I DUE RUSSI GIUNGONO QUESTO WEEKEND A SPIELBERG TERZI IN CLASSIFICA. Il team Antonelli Motorsport ...