Home » Pista » GT OPEN » GT OPEN | Ramos-Crestani si uniscono a Teo Martín Motorsport
Teo Martín Motorsport

GT OPEN | Ramos-Crestani si uniscono a Teo Martín Motorsport

Teo Martín Motorsport ha annunciato oggi Miguel Ramos e Fabrizio Crestani come coppia di punta per l’International GT Open 2020.

Il forte equipaggio composto dal portoghese e dall’italiano, che sono alla loro terza campagna consecutiva insieme nella serie, si batterà per il titolo al volante di una McLaren 720S. Ramos cercherà anche di diventare il pilota con più gare vinte nel GT open, una classifica nella quale vanta 19 successi, appena uno in meno dell’attuale recordman, Andrea Montermini.

Per Ramos (48), è un ritorno alla squadra spagnola, alla quale è stato legato in un periodo precedente della sua carriera e nel 2015, quando ha conquistato il titolo assoluto del GT Open, già alla guida di una McLaren. Crestani (32), invece, è una novità per la squadra madrilena, alla quale apporta anche’egli l’esperienza di un titolo GT Open, conquistato nel 2016.

Miguel Ramos: “È un grande piacere per me tornare con Teo Martin Motorsport, una squadra vincente in cui sono stato molto felice nel 2015 quando abbiamo vinto il titolo dell’International GT Open e di cui ho grandi ricordi. Teo Martín è un grande amico e un grande professionista che ha formato il team più perfezionista che ho conosciuto in questi quasi 30 anni di carriera. Guiderò di nuovo una McLaren, questa volta una 720S, dopo aver guidato la 650S che ci ha portato al titolo nel 2015 e inoltre, sarò anche fortunato ad avere di nuovo Fabrizio Crestani al fianco, in quella che sarà la nostra terza stagione insieme “.

Fabrizio Crestani: “Se guardi indietro, negli ultimi anni si è vista una Teo Martín Motorsport davanti a quasi ogni gara … ciò significa che è una squadra che lavora sempre duramente e dà il massimo per essere davanti, un fattore tremendamente motivante per me: sarà la terza stagione nel GT Open con Miguel Ramos, cosa che mi rende molto felice perché anno dopo anno siamo migliorati e ci conosciamo sempre di più, quindi sono fiducioso di fare un altro passo avanti nel 2020. La 720S GT3 è semplicemente fantastica e ogni dettaglio ti fa pensare che sia stata progettata senza limiti.”

Teo Martín, Team Owner: “Sono davvero felice di avere di nuovo Miguel Ramos nella squadra dopo i successi del 2015 e, questa volta, insieme ad un altro grande pilota come Fabrizio Crestani. Sarà il loro terzo anno insieme e da quando i loro percorsi si sono uniti hanno dimostrato a tutti di essere una coppia perfettamente affiatata che unisce velocità, esperienza e veterania, ingredienti con cui hanno raggiunto grandi risultati insieme. Sono sicuro che ci daranno molte gioie anche nel 2020.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

GT OPEN | A Monza la prima vittoria assoluta di Bentley

In gara-1 prevalgono Mettler-Crestani del team Lazarus mentre gara-2 è vinta da Prette-Abril con la ...