GT OPEN

GT OPEN | Yuki Nemoto confermato da VSR

L’astro nascente giapponese Yuki Nemoto (23) è stato confermato oggi come uno dei piloti del Vincenzo Sospiri Racing (VSR) nell’International GT Open 2021. Continuerà così il proficuo rapporto con Lamborghini e VSR dopo aver vinto il titolo italiano GT Sprint lo scorso anno.


Vincenzo Sospiri: “Ho visto correre Yuki per la prima volta nella Formula 4 giapponese nel 2015 e ho capito subitoche aveva un talento speciale. Ha fatto il suo debutto in GT con noi un anno dopo ed è stato determinantenell’aiutare VSR e Nicolas Costa a vincere il titolo italiano Super GT. Dopo diverse stagioni nel Lamborghini Super Trofeo, dove è sempre stato uno dei piloti più veloci, si è fatto avanti in GT3 l’anno scorso e ha vinto il titolo italiano. Sono lieto che rimanga con noi quest’anno.”

Giorgio Sanna (Head of Motorsport, Lamborghini): “Siamo lieti di supportare Yuki nel GT Open 2021 dopo la vittoria della scorsa stagione nell’Italiano GT3 e le ottime prestazioni che abbiamovisto da lui nei nostri campionati di Super Trofeo. Consideriamo il GT Open il giusto passo avanti per questo pilota di talento e sappiamo  che rappresenterà nel miglior modo possibile il nostro programma GT3 Junior Driver in Asia. “

Yuki Nemoto: “Sono davvero felice di continuare la mia collaborazione con VSR e non vedo l’ora di correre con loro nel GT Open. L’anno scorso abbiamo vinto l’Italiano GT Sprint insieme, un gran risultato, e sono impaziente di lottare per il GT Open con la Lamborghini Huracán GT3 Evo. Vorrei davvero ringraziare Lamborghini Squadra Corse e Giorgio Sanna per il loro supporto e per questa opportunità “.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker