TROFEO DEL LEVANTE

HC RACING DI GRAN PASSO A BINETTO

Sontuosa prestazione di Ilardo con la SR4-1600 ed ottimo primato di classe anche di Danilo Testa sulla versione 1340, con le Radical gestite tecnicamente dal team di Alessio Canonico ed iscritte con i colori AutoSport Sorrento.


Vicinissimo al record delle Radical sulla pista pugliese, incisivo giro dopo giro e costantemente rapido in ogni settore della pista. Anthony Ilardo insomma, ha ribadito anche nell’ultimo appuntamento a Binetto, che alle note doti canore, affianca anche delle considerevoli attitudini al pilotaggio. Perfetto il feeling con la barchetta spinta dal motore da 1585 cc, settata alla perfezione dai tecnici della HC Racing, calzata con pneumatici Avon ed iscritta con i colori dell’AutoSport Sorrento.

HC RACING DI GRAN PASSO A BINETTO

Ma non è stato il solo Ilardo a confezionare una grande prestazione: Danilo Testa, a bordo della SR4 da 1340 cc, anch’essa iscritta con i colori dell’AutoSport Sorrento, si è costantemente migliorato centrando un ottimo quinto posto assoluto ed il primato della E2SC-1400, migliorandosi costantemente in ogni aspetto della propria performance. Se il professionista sorrentino potesse dedicare più tempo alle corse, certamente potrebbe collezionare risultati importanti in serie. Questo il commento di Testa: Sono molto contento di come si è sviluppato il mio week end, ho abbassato il mio tempo di sette decimi portandomi fino al 47.4, sfruttando al massimo quello che il motore da litro e 34 poteva offrirmi. La mia intenzione per il 2021 è quella di correre più appuntamenti possibile, magari partendo proprio dalla giornata di Sarno del 25 aprile, in cui scopriremo la nuova pista. L’interazione con lo staff dell’HC Racing è sempre perfetta, questi tecnici riescono a metterti sempre nelle condizioni di esprimerti nelle migliori condizioni possibili. Voglio evidenziare anche il mio rapporto ottimo con Tonino Esposito, patron dell’AutoSport Sorrento. Sono appagato non tanto per il primato della E2SC1400, ma per aver centrato un quinto posto assoluto nella platea di piloti e vetture di elevato livello che componevano la mia classe.

Torno davvero soddisfatto dal week end pugliese e spero di risalire presto in macchina.

Francesco Romeo
Comunicazione Hc Racing-AutoSport Sorrento


Articoli correlati

Back to top button