Pista

HC RACING: DI SOMMA TERZO ASSOLUTO A MAGIONE

Dopo i premianti test a Misano con l’Audi RS3, la factory festeggia il podio finale e la vittoria di gruppo e classe colte dal driver campano sulla Dallara F302.


Un week end dal segno decisamente più, quello confezionato dalla HC Racing. Se il sabato a Misano erano arrivate eccellenti indicazioni su costanza e quota performance espresse con l’Audi RS3 LMS di casa, la giornata di domenica 28 giugno ha conclamato una volta ancora le doti della monoposto Dallara F302 e di Giò Di Somma, pilota giovane e veloce.

 HC RACING: DI SOMMA TERZO ASSOLUTO A MAGIONE HC RACING: DI SOMMA TERZO ASSOLUTO A MAGIONE

A Magione, il driver in quota HC Racing è risultato stabilmente fra i più rapidi dell’intero week end, a dispetto della cubatura più contenuta del cuore Suzuki della Dallara. Un’evoluzione dei tempi costante la sua, che l’ha portato fino al terzo posto finale, alla vittoria di gruppo ed a quella di classe. Un tris di risultati che corrobora ulteriormente le ambizioni e regala meritata soddisfazione al team ed al pilota, capaci di estendere il trend positivo di successi e di risultati parziali di elevato spessore, con questo podio assoluto colto nell’Individual Races Attack di inizio stagione.

Francesco Romeo
Comunicazione HC Racing

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker