Home » Salita Autostoriche » I Campioni Italiani Autostoriche saranno premiati a Monza

I Campioni Italiani Autostoriche saranno premiati a Monza

Cerimonia dedicata a tutti i vincitori dei titoli Tricolori, dei Trofei e Coppe di Classe di Rally, Salita, Circuito e Regolarità dalle 17 alle 19 di venerdì 15 febbraio.

Al Monza ENI Circuit la Cerimonia di premiazione per i Campioni delle Autostoriche. Dalle 17 alle 19 di venerdì 15 febbraio, sul palco tutti i vincitori dei Titoli Tricolori, ma anche dei Trofei e Coppe di Rally, Velocità in Salita, Velocità in Circuito e Regolarità.

Quattro i Raggruppamenti dei Rally per altrettanti equipaggi Campioni Italiani che ritireranno i prestigiosi riconoscimenti nel Tempio italiano della Velocità, così come i Campioni Italiani dei quattro Raggruppamenti della Velocità in Circuito . 

Sono cinque i Campioni Italiani della Velocitàù Salita Autostoriche, come lo sono i Raggruppamenti previsti.

I vertici della Federazione e della commissione Autostoriche ACI si complimenteranno anche con gli specialisti della precisione cronometrica protagonisti del Campionato Italiano Regolarità Autostoriche .

Appuntamento con i Campioni delle Autostoriche dalle 16 alle 19 di venerdì 15 febbraio per concludere idealmente un grande 2018 e dare il via ad un frizzante 2019.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Assemblea dei soci Pro-Spino Team: il rinnovo del direttivo e uno sguardo al futuro

La 10ª cronoscalata storica dello Spino e 47ª complessiva della Pieve Santo Stefano-Passo dello Spino ...