Cronoscalate

I CAMPIONI RACING START IN GARA A PEDAVENA

Montanaro su MINI e Scappa su Renault New Clio onoreranno il titolo di Campionato Italiano Velocità Montagna alla gara veneta dal 18 al 20 settembre.


Saranno in gara alla XXXIII Pedavena – Croce d’Aune i Campioni Italiani della Racing Start che onoreranno il titolo all’ultima gara stagionale della serie ACI, in Veneto dal 18 al 20 settembre.

Oronzo Montanaro sarà ancora al volante della sovralimentata MINI John Cooper Works di categoria RSTB, con cui ha siglato gli ultimi due e decisivi successi alla 17^ Cronoscalata del Reventino del 6 settembre. L’alfiere della Fasano Corse darà la caccia ai punti utili per la classifica scuderie.

Con lo stesso obiettivo anche il reatino Antonio Scappa torna al volante della Renault New Clio, con cui ha sempre vinto nel 2015 ed ha conquistato il suo secondo titolo consecutivo nella categoria RS, per le vetture aspirate, già dalla sua Rieti – Terminillo.

Anche nel 2015 la Racing Start si è confermata in crescita, tendenza che che sembra voler mantenere anche a Pedavena. Appuntamento conclusivo di CIVM, dunque, dal 18 al 20 settembre in Veneto.


img_7925


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker