CRONOSCALATE

I PRIMI RESPONSI DELLE GARE DELLA RACING START

Nella gara delle Bicilindriche è il siciliano Andrea Currenti a primeggiare. in Racing Start in primi Francesco Savoia e nella “Plus” Roberto Chiavaroli

Gara 1 della Racing Start riecchia l’andamento delle Priove, proponendo il duello tra i piloti fasanesi Francesco Savoia e Oronzo Montanaro. Il pilota delka Apulia corse, Savoia conferma il primato sulla steada di casa, scalando verso la Selva nel tempo 2’51″65 al volante della Mini Cooper S sovralimentata. ” Ho commesso qualche piccolo errore determinato dal fatto che non mi entravano alcune marce” Alle sue spalle è secondo Il portacolori della Fasano Corse e protagonista del CIVM, Montanaro, a bordo della Mini Cooper S, accusando un ritardo di 1″8. ” Sono comunque soddisfatto. La vetyura è nuovissima, ne abbiamo ultimato la preparazione nei giorni scorsi ed ho qualcosina ancora da sistemare”
In classe RS4 primeggia Antonio Scapoa, con il tempo 2’56″40 con Renault Clio.

Soddisfatto per la vittoria nella Racing Start Plus è Roberto Chiavaroli anche se … ” Con i Gruppi N gli altri anni andavamo sensibilmente più veloci, segno che sulla mia Honda Civic Type R c’è ancora da lavorare per essere a posto”.

Andrea Currenti è il più veloce tra le vetture Bicilindriche, staccando il tempo di 3’06″37 al volante della Fiat 500 clasde 700 GR5 della Cst Sport.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio