Home » Salita » I Tagliente al via della 61^ Coppa Selva di Fasano

I Tagliente al via della 61^ Coppa Selva di Fasano

Prosegue il CIVM con il terzo appuntamento stagionale, che coincide con la 61^ edizione della Coppa Selva di Fasano. 61 candeline per una classica delle salite italiane e che ogni anno regala grandi numeri. Al via della gara Fasanese, ci saranno anche i piloti di Martina Franca Vito e Vanni Tagliente.
 
Il gommista di Martina Franca Vito Tagliente griffato “Central Pneus”, sbarca in E1 1600T con la sua Peugeot 308 e cercherà di prendere sempre più confidenza con la sua nuova creatura. Un auto molto affascinante e che darà sicuramente gli stimoli giusti al veloce pilota Martinese.
 
Debutto 2018 invece per Tagliente Jr, infatti per Vanni Tagliente sarà la prima gara stagionale e sicuramente sarà uno stimolo per cercare di partire bene. Classe d’appartenenza RS 2000 con la sua rivisitata Renault Clio RS e cercherà di farsi valere al cospetto di avversari di un certo calibro e di tutto rispetto.
 
Il fine settimana pugliese partirà dal venerdì con le verifiche tecniche/sportive, sabato le prove in due manche, cosi come la gara con start alle ore 9.00.
 
Foto: Acisport
Ufficio Stampa Tagliente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

G.S. Ascoli forza 15 nella gara di casa

La Scuderia G.S. Ascoli è pronta per affrontare la tanto attesa gara di casa, la ...