TROFEO DEL LEVANTE

I Tagliente, marito e moglie da “corsa”, in scena al 7° Trofeo del Levante in rappresentanza della scuderia “Gretaracing Lucania”.

La coppia racing formata da Vito Tagliente e Anna Maria Fumo saranno i piloti sicuri protagonisti del prossimo weekend all’Autodromo di Binetto – Bari, per la 7ª edizione del Trofeo del Levante per completare la formazione impegnata a 5 punte dalla scuderia Gretaracing Lucania al trofeo pugliese.


I componenti da corsa della famiglia di Martina Franca, che fa correre anche il figlio Vanni impegnato questo fine settimana nel Trofeo FX, hanno voluto confermare in last-minute la loro partecipazione all’evento di fine anno al circuito del Levante.

Ritroverà quindi la Peugeot 308 RS Plus la velocissima lady Anna Maria Fumo che aveva già usato in precedenza in salita, mentre il marito Vito Tagliente, sarà al via con la più performante Peugeot 308 TCR sequenziale.

Presso il circuito pugliese nei pressi di Binetto si inizierà con la giornata di prove libere sabato 30 ottobre a partire dalle 9:30, mentre le sessioni di gara, con format misto di eventi, saranno suddivisi tra gare in griglia e ad inseguimento.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker