Home » Pista » DTM » I test pre-campionato del DTM trasferiti a Hockenheim

I test pre-campionato del DTM trasferiti a Hockenheim

Spostati da Monza a causa della diffusione del Coronavirus in tutto il nord Italia. Mohaupt: “La sicurezza e il benessere sono in cima ai nostri pensieri”

ITR, organizzatore del DTM, ha trasferito i test pre-campionato che si sarebbero dovuti svolgere il mese prossimo, a causa dei rischi legati alla sicurezza in merito alla diffusione e crescita del Coronavirus nel nord Italia.

I test erano stati originariamente programmati per il 16-18 marzo all’Autodromo Nazionale Monza. Si svolgeranno invece all’Hockenheimring, in Germania, il 16-19 marzo.

Il weekend di gara del campionato DTM è ancora in programma a Monza il 26-28 giugno.

L’amministratore delegato di ITR Marcel Mohaupt spiega: “È sempre più evidente che la diffusione e l’opera di contenimento del Coronavirus stanno tristemente condizionando la società in molti modi diversi e sempre più profondi. Avendo come primo pensiero la sicurezza e il benessere di tutti, abbiamo deciso di spostare i nostri test pre-campionato in una sede diversa. Siamo estremamente grati a tutto il personale di Monza e Hockenheim per la loro collaborazione, e non vediamo l’ora di visitare l’Italia in estate per il primo evento in assoluto del DTM su questo leggendario circuito”.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

DTM | SPA-FRANCORCHAMPS APRIRA LA STAGIONE 2020

Ancora cambiamenti nel calendario DTM 2020. Salta la gare che doveva aprire le danze del ...