Home » Salita » IANTORNO, TAGLIENTE E FUMO AL VIA DELLA SVOLTE DI POPOLI, VALZANO ALLA CONSUMA

IANTORNO, TAGLIENTE E FUMO AL VIA DELLA SVOLTE DI POPOLI, VALZANO ALLA CONSUMA

I Quattro alfieri Gretaracing ai nastri di partenza in due classicissime quella abruzzese delle Svolte di Popoli e la Toscanaccia della Coppa Consuma

Nel prossimo weekend dell’8-9 settembre 2018 la città di Popoli sarà pronta ad ospitare la 56° edizione della cronoscalata Svolte di Popoli. La gara, organizzata dalla ASD Svolte di Popoli, vedrà allo start ben 141 piloti, di cui 103 per la gara moderne valida per il TIVM Nord/Sud e 38 per la Coppa Ugo Barone riservata alle auto storiche.

Saranno 3 i drivers della Gretaracing Motorsport che affronteranno i 7.5km di tecnico ma veloce tracciato popolese.

In Racing Start, classe 1600, Mario Osvaldo Iantorno sarà al via sulla fida Citroen Saxò VTS preparata da Sabatelli Motori, mentre in RS Plus, classe RSTB 1.6, presenti Vanni Tagliente su Mini Cooper JCW e la lady martinese Annamaria Fumo, rientrante a bordo della Peugeot 308 Cup.

Mentre Dino Valzano sarà presente alla 54° Coppa della Consuma valida per il CIVSA (Campionato Italiano Auto Storiche), giunta all’ottava prova con la sua Symbol Sport SM/N Alfa Romeo di classe BC 3000, nelle bellissime colline Toscane a sud di Firenze, organizzata dalla Reggello Motorsport, lo splendido tracciato di 8.450 Mt che da Diacceto porta sino al passo della Consuma.

Le verifiche avranno luogo venerdi 7 settembre dalle ore 15, mentre sabato 8 le prove ufficiali partiranno alle ore 9:30. Domenica 9 le due manche di gara, che inizieranno alle ore 9:00.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MANCIN, AD ORVIETO, VUOLE CHIUDERE IN BELLEZZA

Il pilota di Rivà, forte del recente podio a Cividale, si prepara a scendere in ...