Home » Salita » IAQUINTA CERCHERÀ IL RISCATTO IN C.I.V.M.

IAQUINTA CERCHERÀ IL RISCATTO IN C.I.V.M.

Il pilota calabrese sarà al via del Campionato Italiano Velocità Montagna sulla Osella PA 21/S Honda di nuovo a caccia del titolo CN che ha caparbiamente inseguito nel 2012.

– “Mi sentirei un pesce fuor d’acqua in un’altra specialità che non siano le salite”- è stata la risposta del pilota cosentino di Castrovillari, alla domanda sulla riconferma della sua presenza nel tricolore salite CSAI.

Rosario Iaquinta punterà tutto sulla sua indiscussa caparbietà ed esperienza maturata nel corso di tante brilanti stagioni in salita, per tornare a puntare al tiolo tricolore di gruppo CN. La sua vettura sarà nel 2012 ancora l’Osella PA 21/S Honda, fresca degli ultimi aggiornamenti apportati dal Team Catapano e la preparazione motoristica della LMR. Il calabrese ha scelto le coperture Avon per il suo 2012.

-“Vorrei essere al via della gara d’apertura del Campionato a Vittorio Veneto, ma una concomitanza con una gara di casa di cui ho disputato moltissime edizioni mi mette un pò nel dubbio. Deciderò da qui a dieci giorni. Tengo molto al titolo per il quale ho lotatto lo scorso anno fino all’ultima possibilità. Spero di battermi con il massimo numero possibile di giovani, che sono il futuro di questa specialità alla quale sono tanto legato”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...