IL 1° RALLY CITTA’ DI SCANDICCI-COLLI FIORENTINI TORNA IN CALENDARIO: SI SVOLGERA’ IL 25 E 26 NOVEMBRE
Dopo lo stop generato alla gara dall’allerta meteo di sabato scorso, Reggello Motor Sport si è attivata per cercare immediatamente una nuova data, che la Federazione ha concesso per l’ultimo fine settimana di novembre.
Rimarrà lo stesso format ed anche gli orari di gara saranno i soliti della gara che doveva svolgersi lo scorso fine settimana.
Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno lunedì 20 novembre.
Il 1° Rally Città di Scandicci-Colli Fiorentini ha trovato una nuova data di svolgimento, individuata per il 25 e 26 novembre. La conferma è arrivata nella mattina odierna da parte della Federazione Aci Sport.
Immediatamente subito dopo l’annullamento della gara sabato scorso 4 novembre a seguito dell’allerta meteorologica, Reggello Motor Sport si è subito attivata presso gli organi Federali per capire se vi fosse la possibilità di inserire la competizione ancora nel calendario 2023.
Tale data è stata dunque individuata per l’ultimo week-end di novembre, le iscrizioni sono quindi aperte e chiuderanno lunedì 20 novembre.
Reggello Motor Sport comunica che per coloro che si erano iscritti rimarrà valida l’iscrizione già in essere mentre chi volesse partecipare e non aveva aderito, può farlo dunque dalla giornata odierna.
Reggello Motor Sport ringrazia la Federazione Aci Sport per il sostegno ricevuto, ringrazia anche le Amministrazioni coinvolte dall’evento per la vicinanza, gli sponsor e partner, auspicando di rivedere tutti coloro che si erano iscritti per l’ultimo fine settimana di novembre.