Home » Salita » IL 23 LUGLIO APRONO LE ISCRIZIONI AL 47° TROFEO LUIGI FAGIOLI

IL 23 LUGLIO APRONO LE ISCRIZIONI AL 47° TROFEO LUIGI FAGIOLI

La cronoscalata umbra, nona prova del CIVM valida anche per il Challenge  Europeo e la Coppa FIA, è in programma dal 24 al 26 agosto sul classico tracciato Gubbio-Madonna della Cima

GUBBIO (PG), 5 luglio 2012 – Si aprono lunedì 23 luglio le iscrizioni al 47° Trofeo Luigi Fagioli. Gli organizzatori del Comitato  Eugubino Corse Automobilistiche hanno già avviato il complesso lavoro per curare tutti i dettagli di una manifestazione che vuole confermarsi come una delle prove  più partecipate sia del Campionato Italiano Velocità Montagna che del Challenge Europeo e della Coppa FIA, la Federazione Internazionale dell’Automobile che anche quest’anno ha riconosciuto alla gara di Gubbio la doppia prestigiosa validità continentale. La CSAI ha confermato invece il Tricolore della Montagna, assicurando così anche tutto il prezioso e competente lavoro di promozione mediatica garantito da Acisport.
La cronoscalata internazionale umbra si svolgerà dal 24 al 26 agosto sul classico tracciato che dallo splendido centro storico di Gubbio porta a Madonna della Cima, lungo i 4150 metri (da percorrere due volte) che attraversano la Gola del Bottaccione, sito naturalistico e geologico di rilevanza mondiale. Durante il weekend di gara sarà  anche assegnato il Memorial Angelo e Pietro Barbetti a una personalità del mondo dell’automobilismo  internazionale. La scheda di iscrizione sarà disponibile sul sito ufficiale della manifestazione www.trofeofagioli.it. Termine ultimo per presentare la propria iscrizione è fissato per il 20 agosto alle ore 24.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PEZZOLLA: MERLI E FAGGIOLI COME IRLANDO E DANTI

Molto preoccupato: questa figura carismatica delle corse in salita, ci ha rappresentato la sua estrema ...