Home » Rally » Il 6° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia con la nuova data: 4 e 5 aprile

Il 6° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia con la nuova data: 4 e 5 aprile

In programma per il 27 e 28 marzo ma rinviato per effetto delle disposizioni governative emesse il 4 marzo per l’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’organizzazione ha chiesto ed ottenuto dalla Federazione ACI Sport la disponibilità della una nuova data.

Il 6° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia, si svolgerà, salvo nuove disposizioni governative circa l’emergenza epidemiologica da Covid-19, il 4 e 5 aprile.

MaremmaCorse 2.0 ha ottenuto, nella mattina odierna, l’assenso da parte della Direzione per lo Sport Automobilistico dell’Automobile Club d’Italia ACI SPORT allo spostamento di data, nella quale sarà possibile far prendere il via alla gara, naturalmente seguendo le disposizioni governative e federali che potranno essere aggiornate nell’avvenire. 

I dettagli inerenti alla gara e ad eventuali modifiche apportate al programma di origine saranno comunicati prossimamente, l’organizzazione ha già avviato il proprio lavoro informando le autorità locali competenti.

La gara avrà garantito il fondamentale contributo delle amministrazioni locali, da Piombino a quelle dell’intera area della Val di Cornia, Campiglia Marittima, Monteverdi, Sassetta e Suvereto.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

RACHELE SOMASCHINI

RACHELE SOMASCHINI | UNA VIDEO LETTERA PER DIRE GRAZIE

I pazienti affetti da fibrosi cistica esprimono riconoscenza al personale sanitario del Policlinico per l’impegno ...