Home » Salita » IL BELLO DELLA DIRETTA ALLA 29° IGLESIAS-SANT’ANGELO

IL BELLO DELLA DIRETTA ALLA 29° IGLESIAS-SANT’ANGELO

Podio classifica assoluta (Christian Merli-Omar Magliona-Antonio Lasia)

La gara sarda apre CIVM e TIVM il 5 maggio e l’organizzazione permetterà di seguire l’evento live da tutta Italia in streaming video e alla radio. Iscrizioni fino a lunedì 29

CAGLIARI, 24 aprile 2013. È una super promozione in diretta video e audio quella della 29° Iglesias-Sant’Angelo. La gara sarda che il 5 maggio apre la stagione del CIVM e di tutta la velocità in salita tricolore sarà infatti trasmessa in diretta video in streaming sul sitowww.cagliari.aci.it. Visibile a tutti gli appassionati e tifosi da ogni parte d’Italia, la diretta è a cura di SardiniaTV. Ma non finisce qui. La Iglesias Sant’Angelo usufruirà anche di una diretta audio in collaborazione con Radio Iglesias, network che trasmette a più livelli via FM, digitale terrestre e satellite (è ricevibile anche su iPhone, iPad, iPod touch e Android). Anche per quanto riguarda la diretta radio si tratterà di una trasmissione a livello nazionale. Radio Iglesias, infatti, trasmette anche sul 8856diSky,indiverseregioni italianesuldigitaleterrestree in streaming sulsitoufficiale della stessa emittente (per i dettagli completi della copertura radio: www.radioiglesias.it).

Cresce dunque l’attesa per la cronoscalata dell’ACI Cagliari, che non solo vedrà al via le vetture top delCampionato Italiano Velocità Montagna, ma grazie alla doppia titolazione sarà valida anche per il Trofeo Italiano (TIVM) e per il Campionato Regionale. Per iscriversi all’evento, i piloti possono inviare il relativo modulo (scaricabile dawww.iglesias-santangelo.it) entro lunedì 29 aprile alle 20 (tutti i piloti iscritti usufruiranno di uno sconto di 80 euro per la San Gregorio-Burcei, altra gara sarda valida per TIVM e Campionato Sardo in programma a ottobre).

Altra grande novità riguarda la promozione turistica, visto che l’evento è subito a ridosso della festività del 1° maggio. In collaborazione con un tour operator locale, dal 30 aprile al 7 maggio la Iglesias-Sant’Angelo propone ad appassionati e piloti una settimana di permanenza sul territorio iglesiente, caratterizzata non solo dalla gara, ma anche da interessanti iniziative turistiche, dall’imponente sfilata di Sant’Efisio a Cagliari alla visita al parco geominerario. Per scoprire programma e tariffe promozionali: www.cagliari.aci.it/spip.php?article1802.

Il tracciato di Iglesias si snoda nel verde per 6020 metri. Il programma prevede verifiche sportive e tecniche venerdì 3 maggio dalle 15 alle 20.30 e sabato dalle 8 alle 9 del mattino. Sempre sabato è il giorno delle prove ufficiali, con partenza della prima manche alle 12.30. Domenica 5 maggio il via a gara-1 alle 9.30 e gara-2 a seguire. Nel 2012, già valida per il CIVM, la corsa è stata vinta dal sardo Omar Magliona su Osella.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...