Home » Salita » Il calabrese Iaquinta all’esame del Mugello

Il calabrese Iaquinta all’esame del Mugello

Quinto appuntamento stagionale della Carrera Cup Italia con tante motivazioni e voglia di fare bene per il pilota cosentino

Il quinto appuntamento della Carrera Cup Italia va di scena al Mugello, in un weekend che per il pilota calabrese Simone Iaquinta si preannuncia impegnativo e affascinante. Al volante della Carrera 911 GT3 curata da Ombra Racing – Centro Porsche Catania, Iaquinta è pronto e carico per affrontare l’ultima gara che precede la pausa estiva. Saranno 22 le vetture che si sfideranno sul circuito toscano, 5,245 km di adrenalina e spettacolo.

Il pilota calabrese è consapevole della competitività del tracciato e della qualità degli avversari in pista, per questo è pronto a dare il massimo per portare a casa punti importantissimi per il prosieguo della stagione agonistica. Negli ultimi giorni si sono intensificati i test e la concentrazione del driver è al massimo in quanto è convinto di poter dimostrare il proprio valore.

Le danze si apriranno domani, venerdì 13 luglio con la sessione di prove libere in programma dalle 15.30 alle 16.30. Sabato mattina le qualifiche determineranno pole position e griglia di partenza di gara 1 a partire dalle 9.30. Il semaforo verde di gara uno scatterà nel alle 16.20 (diretta tv in chiaro su Italia 2). Domenica gara due, alle 12.00, sempre in diretta su Italia 2. Le gare saranno trasmesse anche in live streaming in HD sul sito ufficiale www.carreracupitalia.it .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

FIA HILLCLIMB MASTERS: A GUBBIO PRESENTE LA BMW 320 JUDD V8 DI GEORG PLASA

Dopo Goodwood, la BMW Serie 3 Judd V8 del compianto Georg Plasa, recentemente ricostruita, sarà ...