CIVM

IL CIVM RITROVA LUCA LIGATO

Dopo qualche anno di stop, il bicampione italiano di gruppo CN torna nella massima assise delle sfide in pendenza. Per lui, programma completo nel tricolore con l’Osella PA2000 Evo della Samo Competition.


Aveva molta voglia di tornare nel circus salitaro, ma anche la necessità che si materializzassero le imprescindibili condizioni per farlo. 

Luca Ligato si getta nuovamente nella mischia, dopo gli anni felici della conquista del doppio titolo italiano di gruppo CN. 

Un’annata di restart, nella quale innescare nuovamente gli automatismi di guida in pianta stabile, dopo qualche rara ma brillante uscita estemporanea, collezionata nelle ultime stagioni. 

IL CIVM RITROVA LUCA LIGATO

Sarà ancora un’Osella la sparring partner tecnica di questa nuova appendice della carriera del talentuoso pilota calabrese, che nel 2022 guiderà la PA2000-Evo Honda 4C, gestita dalla Samo Competition. 


Nella testa del driver reggino, la consapevolezza di misurarsi con un roster di concorrenti di classe fra i più qualificati e numerosi degli ultimi anni, aspetti questi che ne esalteranno lo slancio agonistico utile ad arrivare in tempi brevi a buoni livelli di competitività. 

Articolo di FRANCESCO ROMEO 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker